AVIS Montefiascone - Comunicato stampa

Il Messaggero – 28 Luglio 2017

In campo per la solidarietà. Domani allo stadio di Montefiascone (dalle ore 18,00) si confronteranno vecchie glorie del calcio viterbese e Nazionale Old Glorie. Quest’ultima formazione comprende giocatori over 50 e 60 che hanno scritto la storia del calcio laziale. L’incasso della manifestazione sarà devoluto alla sezione Avis locale. Nella squadra di casa, capitanata da Ennio Cuccuini che ha organizzato l’appuntamento, gli ex gialloblù, Vincenzo Rossi, Gianfranco Boi, Franco Sala, Aldo Solfanelli, e Andrea Maio, oltre a Giancarlo Menichelli, Gianfranco Deisvaldi e Giuseppe Trevi che hanno indossato casacche di altre formazioni della Tuscia. Gente che con il pallone sapeva cosa farci e che, nonostante l’età, può far vedere tocchi di classe. ” Chi verrà alla partita – ha detto Cuccuini – potrà aiutare un’associazione come l’Avis e vedere in campo gente che ha regalato soddisfazioni ai tifosi”.