Servizio Civile: tre volontari AVIS eletti a delegati regionali

Tra i nuovi delegati regionali dei volontari di Servizio Civile ci sono anche tre giovani attualmente impegnati nella nostra Associazione (cliccando sui nomi sarà possibile scaricare il programma elettorale presentato): Emilio Del Vecchio (Campania),Emanuela Diquattro (Sicilia)eGiada Tortarolo (Liguria). Lo comunica il Dipartimento della Gioventù e e del Servizio Civile Nazionale, che ha reso noto gli esiti delle elezioni svoltesi online dal 19 al 22 febbraio 2018.

A partire dal 26 febbraio e fino alle ore 14 del 19 marzo prossimo, i volontari eletti possono presentare la propria candidatura a Rappresentante Nazionale. I nuovi delegati regionali saranno, inoltre, convocati a Roma nei giorni 13 e 14 aprile per procedere alla designazione dei due rappresentanti nazionali da proporre all’Autorità politica per la nomina a componente della Consulta nazionale.