Round Table per AVIS

AVIS e l’Associazione ROUND TABLE ITALIA hanno espresso il desiderio di collaborare in modo attivo per la promozione del dono del sangue a partire dalle città in cui entrambe le realtà hanno sedi.

Un primo lancio della partnership è avvenuto a Milano il 16 luglio, alla presenza dei 2 presidenti.

ROUND TABLE ITALIA è un’Associazione fondata nel 1962 presente sul territorio nazionale con 45 Club detti “Tavole” dedicati a iniziative di carattere filantropico e composti da giovani professionisti.

Loro caratteristiche principali sono il dinamismo e la generosità d’animo dei propri iscritti, descritte nel motto: Adopt, Adapt, Improve (Adotta, Adatta, Migliora).

ROUND TABLE ITALIA ha collaborato e sostenuto importanti iniziative umanitarie quali: “S.O.S. Infanzia – Telefono Azzurro”, Associazione Internazionale per le Cardiopatie Infantili, A.I.L – Associazione Italiana Leucemie. Ha anche promosso e partecipato attivamente alla Colletta Alimentare della Fondazione Banco Alimentare Onlus ed alla Giornata della raccolta del Farmaco della Fondazione Banco Farmaceutico Onlus.

La collaborazione avrà il momento clou nella settimana dal 21 al 27 ottobre, lasciando alle rispettive sedi territoriali la possibilità di organizzare momenti di incontro, promozione e raccolta del sangue.