Movenze in giallo illumina la Galleria Alberto Sordi

Dopo il lancio alla Triennale di Milano lo scorso 6 novembre, la presentazione della nostra campagna #GIalloPlasma prosegue con altri due eventi.

Mercoledì scorso la galleria Alberto Sordi, in piazza Colonna a Roma, ha fatto da sfondo a uno spettacolo dal titolo “Movenze in giallo”. Un gruppo di sei ballerini capitanato da Agnese Riccitelli, diplomata alla Scala e finalista di Italia’s Got Talent, ha proposto una coreografia raffinata e molto coinvolgente che ha portato tra i passanti le atmosfere eleganti e contemporanee dello spot.

Accanto a questi performer, la Galleria si è tinta di giallo grazie anche ai volontari dell’Avis Comunale di Roma che hanno incontrato il pubblico e hanno distribuito gadget e materiale promozionale della campagna.
Sabato 15 dicembre, invece, piazza Plebiscito a Napoli farà da sfondo a Merry Flashmas, un originale albero di Natale composto da centinaia e centinaia di persone che si daranno appuntamento nel pomeriggio e che – al calare del sole – accenderanno dei led luminosi, dando vita a un evento davvero suggestivo e ricco di emozioni. Anche voi siete invitati a partecipare e a seguire questi due appuntamenti sui canali social di AVIS!

Fonte: AVIS Nazionale