“L’etica del volontariato”, il nuovo appuntamento online di Avis Academy 2.0

Un incontro aperto a tutti. Un vero e proprio brainstorming durante il quale sarà possibile affrontare temi come la motivazione, il talento e la vocazione. Tutto seguendo lo spirito che da sempre contraddistingue il lavoro e la missione di Avis.

Si intitola “L’etica del volontariato” ed è l’appuntamento in programma martedì 28 luglio dalle 16:30 alle 19:30 che rientra nel ciclo di webinar di Avis Academy 2.0, il progetto di alta formazione promosso da Avis Regionale Lombardia in collaborazione con la Fondazione Cariplo. Un evento aggiuntivo, rispetto al calendario di incontri previsti per quest’anno e per il 2021, organizzato alla luce della necessità di brainstorming emersa fin dai primi appuntamenti.

Il seminario vedrà intervenire la filosofa Maura Gancitano e rappresenterà l’occasione per analizzare e approfondire i temi legati all’attività del volontariato e all’approccio con cui dedicarsi a un’attività tanto generosa, quanto fondamentale per il prossimo e per una società sempre più civile.

Partecipare è molto semplice, sarà sufficiente inviare un’email all’indirizzo avis.lombardia@avis.it per ricevere tutte le informazioni necessarie.