La Sezione AVIS Comunale di Montefiascone, in occasione delle tradizionali  Feste Patronali del 06 maggio 2018 a Zepponami e del 12 maggio alle Coste, ha raccolto rispettivamente 26 e 24 flaconi di sangue, molti dei quali da parte di nuovi donatori.

A contribuire al successo sono stati i singoli cittadini ma anche i Comitati dei Festeggiamenti, che si sono impegnati nel promuovere gli appuntamenti con le donazioni di sangue, ed hanno messo in campo la loro collaborazione all’organizzazione, infatti in occasione della Madonna del Giglio l’Associazione “Locals Only” ha esposto le proprie autovetture e soprattutto ha contribuito, con i propri soci, ad aumentare il numero delle donazioni. I ciclisti del gruppo “Lo Sgrugno” (penalizzati dal cattivo tempo nella loro esibizione), oltre alle donazioni, hanno offerto la colazione a tutti i donatori.

L’Avis Comunale Montefiascone ringrazia i donatori, le Associazioni, i Comitati e la cittadinanza tutta.

Con l’auspicio – e naturalmente l’impegno – di poter crescere ulteriormente per meglio soddisfare i bisogni della cittadinanza.