La campagna #DialettiSolidali ad agosto sulle reti Mediaset

Lo spot della campagna #DialettiSolidali, realizzata in occasione del novantesimo anniversario di AVIS e insignita del patrocinio di Pubblicità Progresso, ad agosto andrà in onda sulle reti Mediaset.

Il video, della durata di trenta secondi, sarà trasmesso negli spazi gratuiti della fondazione MediaFriends dal 20 al 26 agosto prossimi.

Inoltre, sempre ad agosto (da domenica 6 a sabato 12), la nostra Associazione sarà partner di un’altra campagna promossa su Rete 4, Canale 5 e Italia 1 con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini all’uso del defibrillatore. Portavoce di questa iniziativa sarà Salvatore Ranieri, noto come cantante della Solidarietà, che già in passato si è fatto promotore di questo messaggio sulle reti Mediaset.