A tutti i donatori un grazie per l’impegno profuso nel 2018 a garanzia dell’autosufficienza di sangue e farmaci plasmaderivati. Un grazie a tutte le nostre famiglie per la comprensione e il sostegno.
Un altro grazie sincero a tutto il personale medico, sanitario e tecnico associativo e delle istituzioni pubbliche per il loro contributo e il rapporto di rispetto e valorizzazione dei donatori e del loro gesto.
Il nuovo anno speriamo porti grande speranza e novità per tutti i pazienti e la loro qualità di vita. Il nostro gesto porti l’indispensabile e necessaria terapia ma infonda anche tutta la solidarietà e vicinanza che il nostro spirito di volontari richiede e auspica.
Alle istituzioni, nella lealtà di collaborazione, chiediamo continuità di attenzione e garanzia per l’eticità della donazione.
Ai tutti i cittadini sollecitiamo l’invito a compiere un gesto d’altruismo che pretende di soddisfare un diritto, ma non può prescindere da un dovere singolo e comunitario.
Alla nostra grande e generosa Associazione, auguriamo di mantenere saldi i suoi principi e di crescere e affermarsi nei suoi valori di rispetto e condivisione, in spirito di amicizia e devozione per ogni singolo donatore e associato e per la responsabilità del nostro impegno sociale e sanitario
A tutti i più sinceri auguri di un sereno e proficuo 2019.
Gianpietro Briola
Presidente AVIS NAZIONALE