Si svolgerà dal 27 al 29 settembre a Grottammare il corso di alta formazione interregionale organizzato da Avis Marche in collaborazione con le Avis regionali di Abruzzo e Umbria e cofinanziato da AVIS Nazionale.

L’appuntamento all’ hotel Parco dei Principi (lungomare Alcide De Gasperi 90) avrà per titolo Avis: un’organizzazione che crea valore. /Come il volontario può costruire Rel-Azioni utili ai cittadini e al territorio, a lungo termine.

I relatori della tre giorni saranno Claudia Comaschi e Paolo Carmassi quali formatori della società “Palestra della scrittura” che parleranno di linguaggio dell’accordo, di leadership e di come lavorare insieme.

Nell’evento organizzato dalla scuola di formazione Regionale di Avis Marche sono coinvolte anche l’Avis Provinciale di Ascoli Piceno e l’Avis Comunale di Grottammare.