Festa a Ceriale e Ravenna nei grandi parchi

Fine settimana di festa in Liguria e in Emilia Romagna. Sabato 13 luglio si è svolto il tanto atteso evento “Tuffati a donare” al parco acquatico “Le Caravelle” di Ceriale.

“Tanto, tanto divertimento – spiega Avis Liguria – grazie alla amichevole partecipazione di Luca Galtieri, spumeggiante e coinvolgente show-man che ha vivacizzato la bellissima giornata, rallegrando e intrattenendo le diverse centinaia di persone presenti. E cosi nella mattinata la piscina onde del parco acquatico si è trasformata nel palcoscenico del ‘divertimento socialmente impegnato’ e Luca ha scatenato il pubblico in danze, balli, canta- doccia e perfino in una spettacolare coreografia di tuffi eseguiti in sequenza, come fossero caselle di un domino umano che ad una ad una si lanciano nell’acqua”.

I numeri della giornata giornata sono stati ragguardevoli: 10 i pullman arrivati a Ceriale, di cui 2 da La Spezia, 6 da Genova e Tigullio e 2 dalla Val Bormida. In tutto, hanno partecipato quasi un migliaio di simpatizzanti, in un giusto mix tra divertimento e solidarietà.

Grande affluenza di pubblico anche a Ravenna e al parco attrazioni di Mirabilandia, il 14 luglio, per Mirabilavis. L’evento, organizzato da Avis regionale Emilia Romagna, ha attirato anche quest’anno tanti i giovani giunti anche da altre province con pullman e mezzi propri.

Fonte: AVIS Nazionale